Chi siamo

Ad InsegnareDanza.it lavorano la Dottoressa Minea De Mattia T. insegnante e coreografa (laureata all’Accademia Nazionale di Danza e già referente nazionale per le danze artistiche del CONI),  assieme al Dottor Sebastiano Todero (laureato in psicologia del lavoro e specializzato in Coaching) e docente di Marketing applicato presso l’Università Popolare UPTER di Roma.

Assieme aggregano i contributi di uno staff di insegnanti di danza provenienti da tutta Italia e da diverse discipline e saremo una grande “tribù” per aiutare migliaia di persone a far ballare i loro corpi e le loro anime…

Vogliamo portare le competenze e la cultura del Dance Marketing in Italia, per aiutare gli insegnanti di danza che ogni giorno mettono “anima e corpo” nelle sale da ballo ad avere più allievi, far crescere il loro business, avere visibilità online e quindi diffondere maggiormente i valori di bellezza, disciplina e armonia che la danza rappresenta.

Pensiamo che le “armi” del marketing debbano essere nelle mani “giuste” e certamente chi ama la danza è la persona giusta!

InsegnareDanza.it è anche una scuola di danza denominata Tana dei Cigni che vanta la formazione di 3 campionesse del mondo di danza classica sportiva, svariate vittorie a concorsi nazionali e la collaborazione stabile con Opera In Roma e cioè la più grande compagnia privata di concerti lirici e balletto classico, che ha scelto i nostri ballerini per i loro spettacoli settimanali.

Tuttavia InsegnareDanza ha l’obiettivo di portare le strategie di insegnamento e marketing della danza anche alla piccola scuola di provincia che vuole aumentare il numero di allievi, migliorare la relazione con quelli esistenti e affacciarsi al mondo del competition marketing e dei circuiti sportivi.

Ogni scuola di danza può essere la N.1 del suo settore se si fondono Passione&Business e noi vogliamo aiutarvi a farlo!

Resta sempre aggiornato e accedi periodicamente
alle migliori lezioni di Dance Marketing GRATIS:

Condividi con chi vuole Insegnare Danza